12 giugno 2005

DATE

Ehila'! Chiedo venia. Che diavolo faccio? Riapro il blog e sparisco di nuovo? Un po' si'. Una serie di impegni inattesi mi ha stoltamente distolto. Non me ne vogliate.
Tutti mi state chiedendo quali sono le date e le tappe del tour. Dunque: The Rainbow sta ancora elaborando, ma devo dirvi che il tour di Luglio e' volutamente limitato ad alcuni festival, per consentirmi di riposare un po' da un anno faticosissimo. Molti mi vogliono in agosto, e in agosto io non sono in Italia, anche se magari potrei venire per alcune cose, se ci organizziamo. Anyway, ho iniziato a pubblicare le date finora fissate. Eccole. Se ne aggiungeranno forse un altro paio.
Un abbraccio a tutti e grazie di Cuore (letteralmente... Radio Cuore ci sta promuovendo), e mi raccomando, se volete viaggiare, fatelo con la Golden Star Tour di Torino.