01 agosto 2005

PER ASPERA AD ASTRAKAN

CARISSIMI...

il TOUR di Luglio si e' felicemente concluso. Certo il caldo e' stato feroce, l'asfalto rovente, le zanzare tigre assatanate, i chilometri ripetitivi, le notti insonni (anche per via del fuso orario), le All Star letali... ma la gioia di essere di nuovo li' fra voi mi ha come sempre ripagato logaritmicamente della faticosita', se mi passate il vocabolo.

Ed ecco i ringraziamenti: un applauso a Renato, The Rainbow, che non solo ha organizzato questo nuovo tour, ma e' venuto DI PERSONA, riuscendo a parlare ininterrottamente al cellulare per circa 6000 chilometri. Di The Rainbow esistono adesso delle FOTO che vi mostreremo quanto prima, svelando cosi' il mistero delle sue sembianze.

Grazie ai nostri Drivers (non quelli downloadabili, quelli che guidano in carne ed ossa), Bruno ed Andrea.

Grazie a Radio Cuore, che ci ha sponsorizzato, e anche alla Golden Star Tour di Torino che ci ha fatto viaggiare benissimo (e fara' viaggiare anche voi, basta chiamarli)...

Grazie al quintet (anzi quartet, se non mi ci conto anche io), Nannetti, Visibelli, Pareti e Beggio. Moltiplicate 6000 chilometri per 4 ed avrete una misura approssimativa del valore di mercato "su strada" di questi autentici Noise Makers.

Grazie a Chicco, Lele, Claudio, Carmine, Alessandro e lo staff Lewinsky, Stefano, Monica ed Alessandro (la Mole e il Porto), Fabrizia e Daisy, Freddie Colt...
Senza di loro, che hanno organizzato localmente i concerti, non avremmo fatto nulla.

Grazie ai ristoranti, tutti strepitosi, che ci hanno ospitato, e in particolare:
- L'Abbazia di S.Salvatore Telesino
- Trattoria Zia Marinella (FG)
- L'osteria "I Macelli" di Borgo a Mozzano
- Il Ristorante Rendez-Vous di Marciana (Isola d'Elba)
- Il Ristorante "CB3" di Tamara e Bruno, a St.Vincent...


E naturalmente grazie a voi, pubblico stupendo, colto, allegro e vitale.

Insomma, un Luglio stupendo, da ripetere al piu' presto (in primavera?).
Novita'? A settembre vi faro' sapere. Ce ne saranno.
Adesso mi prendo un periodo di vacanza, e visto che mi e' crash-ato il mio preziosissimo computer (vi scrivo da un bar) e che adesso proprio non ci voglio mettere le mani, perdonatemi se non rispondero' a mail e messaggi.
La vita e' fatta anche di assenze.