07 settembre 2005

ALESSANDRO

Ho ricevuto la seguente mail da Alessandro F., organizzatore del mio concerto di Foggia lo scorso Luglio. Fa sempre piacere ricevere apprezzamenti dagli addetti ai lavori (e a dir la verita' ne riceviamo molti) ma questa mail in particolare e' cosi' carina che voglio dividerla con voi. Scrive Alessandro F.:

Ciao Sergione, come va?
Qui a Foggia si parla ancora del tuo concerto che, giustamente non solo a mio avviso è stato strepitoso! La cosa che mi ha fatto molto piacere è che tutto il pubblico, oltre alla tua performance, ha "gustato" i grandi musicisti che ti hanno accompagnato (a proposito se li senti salutami giulio, roberto, mauro e lello). Adesso organizzare qualcosa all'altezza è davvero dura!.... mi sono messo nei casini da solo! Comunque vediamo di riorganizzare per la prossima volta che sei in tour qui in Italia. Dimenticavo........ "that kind of Thing" è superbo e "everything i do" mi manda al manicomio!!! è un pezzo eccezionale secondo me dovresti utilizzarla nel tuo nuovo tour, all'inizio dei concerti inverti il tuo ingresso con quello dei musicisti, alla Barry White! "Signore e Signore ecco a voi Sergio Caputo......" una figata esagerata!
Beh adesso ti saluto, in bocca al lupo per tutto ed a risentirci presto se non ti secca il fatto che ti invio delle mail.
un abbraccio
Alessandro