16 marzo 2006

Gianluca

Ciao Sergio!
Io sono Gianluca, ti scrivo da Imola (BO).
beh, che dirti.ho appena saputo che a fine marzo sarai a Ravenna.finalmente ti sentirò dal vivo!
Da qualche anno ho iniziato ad ascoltarti.in realtà in qualche modo ti seguivo già da piccolo; ho 23 anni e mi ricordo, negli anni '80, quand'ero un marmocchio, che a volte ti vedevo in tv e mi piacevano le tue canzoni.poi anche mio babbo aveva qualche disco tuo.e in tanti viaggi in macchina la tua cassettina (Effetti Personali) ci accompagnava spesso.
Poi finalmente da qualche anno ti ho riscoperto, ho recuperato qualche cd e davvero li trovo fortissimi! Ti risparmio tante banalità che potrei dirti, ti basti per tutte la mia stima e il ringraziamento per essermi da colonna sonora di tanti bei momenti e alle volte fonte d'ispirazione.

Detto ciò, ti volevo chiedere altre cose, maledettamente pratiche.
vista la difficoltà a trovare molti dei tuoi cd, non c'è la possibilità di acquistarli su internet (inclusi quelli vecchi!!) o di farseli mandare dalla casa discografica o da te o da chi mi puoi eventualmente indicare? O magari si possono trovare ai tuoi concerti (a parte ovviamente l'ultimo)? A Bologna, nel negozio indicato nel tuo sito, ce ne sono solo alcuni.
Beh, scusa davvero se hai già risposto milioni di volte a queste domande.
un abbraccio Gianluca
a prestissimo!



Caro Gianluca, grazie per i complimenti.
Lo so, i miei CD non si trovano facilmente. Ma "A TU PER TU" si trovera' di sicuro nei posti segnalati sul mio sito. E forse anche "That kind of thing".