21 aprile 2006

Cesare

Ciao Sergio,
ormai mi sono talmente appassionato alle tue canzoni che ho deciso di completare
la tua discografia arricchendo così la mia già ben fornita audioteca.
Proprio l'altro ieri, mi sono arrivati tramite un ordine fatto su catalogo
(non ti dico l'azienda per non fare pubblicità occulta) quattro CD ovvero:

- Kind of blue (Miles Davis);
- Sellin' England by the pound (Genesis);
- Un sabato italiano (Sergio Caputo);
- Live - Ne approfitto per fare un pò di musica (Sergio Caputo).

L'ultimo dei quattro CD che ti ho elencato è quello che ho ascoltato subito,
perché io i musicisti sono sempre solito valutarli nelle esibizioni live,
e che dire ? Mi è piaciuto tantissimo.
Sembrava di ascoltare le grandi big-band del beat e dello swing degli anni
'50.
Nel mio studio dove ho lo stereo, ti ho messo accanto ai Cd di Gershwin,
Armstrong, Brubeck e Joe Pass (nella sezione musica jazz).
Spero che altri tuoi album siano nuovamente disponibili entro breve tempo
anche in Italia (come I Love jazz, di cui ho purtroppo una copia masterizzata).
Che dirti di più ..... Grazie, come sempre, per avermi dato ascolto (o meglio,
occhio) e appuntamento alla prossima.

Un grosso abbraccio.

Cesare