01 maggio 2006

LOREDANA

Hei!
Mi sà che hai pubblicato un mio post.
Non sono sicura perchè ti ho scritto una miriade di tempo fa però quelle parole sono proprio da me.
Ti ho conosciuto al the place 2 anni fa.Ci ho portato due mie amiche che alla fine del primo tempo non reggevano più la testa dagli sbadiglioni, si ma loro sono tipe da asserejè ahàaaa ehèeeee... e non capiscono un piffero di musica.
Invece la mia mitica sorellina (a cui ho passato il testimone caputiano).... lei si che sa cos'è la musica! Abbiamo cantato a squarciagola tutto il tuo repertorio (quando è che nascerà una nuova canzone degna del tuo blu elettrico?)
Non sei voluto uscire a firmare gli autografi ....
Ma porca miseria, dopo tutto quel casino (viaggio, biglietti, ecc noi si veniva dal di là del mare...) non sei nemmeno uscito a dirci ciaooooo
e così ti abbiamo inseguito nelle cucine dove c'erano due ragazzi che finivano di asciugare i vassoi....
Tu non hai voluto fare foto, ci hai detto che sembravamo tua mamma (quale onore!) che volevamo immortalarti quando invece potevamo goderti in carne ed ossa!!
Poi hai iniziato a parlare di musica con dei tipi che stavano li con te (tra cui forse Antonio del the place) ed allora ci siamo congedate schioccandoti 2 baci nella guancia!!
Sappiamo che eri stanco e non ci hai affatto deluso.... e poi il concerto è stato un vero a tu per tu.
Ti ho rivisto a Sassari ma non è stato lo stesso, troppa gente, poca intimità, tu non avevi voce e non c'era la mia sorellina, anche se il mio compagno è diventato un tuo grande fan (lui, sportivo da una vita, da quando ha conosciuto me gli è venuta una panza così ed è diventato estimatore di sergio caputo, lui che non distingue una chitarra da un mandolino!!!)
Ecco, volevo solo ringraziarti.
Please,continua ad essere la colonna sonora delle nostre vite e non cambiare mai!
Hasta siempre