02 maggio 2006

ROSARIANNA

ciao sergio, alla fine avete vinto voi! Tu dirai (forse) chi voi?
Avete vinto voi nel senso di te e Salvo (mio marito). E' 11 anni che mi vieni propinato in tutte le salse, dalle serate romantiche alle gite! Eri oggetto del contendere, pensa: te contro gli U2 o i Queen!!
Ma alla fine, come per incanto, mi sono affezionata anche io, anzi: la tua musica comincia a piacermi davvero tanto. Sarà perché tra marito e moglie alla fine ci si somiglia come tra cani e padroni (non importa chi fa il cane...)??
Cmq. Salvo e qui con la pupilla dilatata che sta pensando ad una domanda interessante da farti......ma secondo lui ce ne sono troppe. Hai presente quelli che quando incontrano un vip gli dicono che in tv sembra diverso??? Ecco lui preferirebbe non fare questa figura barbina e quindi sta zitto....anche perché non mi ricordo che ore sono da te, ma qui bisogna mettere a nanna la pargola.
Alla prossima
Salvo e Rosanna
Ps Salvo si è riavuto e ti saluta così: "mi lasci pure all'angolo, diamoci del tu
la vita è bella sai
merci boquet" (si scrive così?? boh!!)