09 dicembre 2006

MARIO

Ciao Sergio...
sono scivolato via lungo le coste della Cornovaglia a caccia di fari, con il
mio setaccio digitale e la bambina che rimbalza. Ho raggranellato un pò del
profumo che lascia l'oceano a ridosso dei tramonti più occidentali
d'europa....il canto dei gabbiani mi ha reso sordo (per poco ahimè)al rumore
della mia prigione d'asfalto (Milano)...ho riportato in Italia nel mio
zainetto un pò di effetti che diventeranno strettamente personali...mi sono
lasciato per un pò alle spalle le rose abbandonate che seccano nella mia
stanza, le foto in cui sono la metà mancante e vari residui di refurtiva
parasentimentale acquistati in mercati mai troppo neri....in tutto ciò valga
questa mail per ringraziarti di essere stato la nostra colonna sonora lungo
le 800 miglia percorse sul lato opposto (per le nostre abitudini) della
strada.
Mario "gerez"

Belle immagini, Mario... Ci vediamo, spero, nella tua prigione d'asfalto in Marzo. In Salumeria.