29 gennaio 2007

FLAMURA SU YOUTUBE

Sergio,

bello il video, ricordo come fosse ieri. Guardando, non riesco a fare a meno di paragonarti a Manuel Frattini, il cantante-ballerino che in questi mesi interpreta uno splendido Peter Pan, con un tour che tocca tutti i teatri italiani. Come tu ti esprimi nella composizione, lui si esprime nel Musical. Viene descritto come "/Gambe scattanti, che sanno accattivarsi il pubblico con un guizzo solare di energia, complice una predilezione per vorticose sequenze di tip tap sprizzanti humour e euforia.../" .

Lo si trova, su YouTube, qui .
Ritornando al tuo video: chi era il cantante accanto a te ?
Un abbraccio, non vedo l'ora di seguire almeno un paio di date del tuo tour di Marzo.

Fabberix

Caro Fabro,
grazie per il paragone, ho sempre desiderato ballare e invece sono negato.
Il cantante accanto a me nel video di YOUTUBE si chiama Giorgio Vanni, venne con me anche a Sanremo, ed era il leader del gruppo TOMATO, molto conosciuto a Milano in quegli anni. Erano bravissimi, e resta irrisolto il mistero del perche' non abbiano sfondato alla grande.
Poi: mi piacerebbe pubblicare il post che mi hai mandato in privato, sarebbe uno spicchio di backstage molto gradito. Mi autorizzi?

Sergio


AUTORIZZO


OK.... hai scritto giorni fa:

Ciao Sergio,

come va? Ho visto che a Marzo sarai impegnato non poco.

Io verro' a sentirti. Renato, negli ultimi 3 anni, ogni volta che mi
vedeva nelle prime file poi mi prendeva di peso dicendo "vieni a
salutare Sergio, che gli fa piacere", ed io "non voglio disturbare".
Ancora mi piego in quattro dalle risate quando ripenso all'anno scorso
(Maison Musique). Nel dopo concerto venni a sedermi accanto a te che
ricevevi ad uno ad uno i fans, i quali, al momento di salutarti,
stringevano la mano a te e, vedendomi accanto a te, la stringevano anche
a me. Il problema e' che le mie mani sapevano di gasolio perche' durante
il viaggio a Rivoli ebbi problemi con la macchina. Il risultato netto,
credo, e' stato che i tuoi fan ancora si stiano chiedendo come mai le
tue mani sapessero di gasolio.
Ma la cosa che - sempre last 3 years - mi diverte di piu' (a te no) e'
vederti smadonnare mentre compili il foglio-lenzuolo SIAE.
Sto seguendo la carriera della scrittrice di cui ti parlavo, che oramai
e' lanciatissima (TV, radio, giornali) e sta per pubblicare il terzo
romanzo, sempre per Newton Compton. Io le curo il sito web ed il Blog
(www.federicabosco.com/blog ), cosa che contribuisce a rendermi
"spensierato"
Ma la musica, soprattutto la tua, e' qualcosa di impagabile, quasi non
me ne faccio capace.

Bella la foto sulla spiaggia.