29 gennaio 2007

MAURIZIO

Ciao Sergio ho seguito con entusiasmo i tuoi recenti tour in Italia, ...so che non sarà facile organizzare oltreoceano cambiamenti di scaletta,... volevo chiederti se riesci ad infilare nello show qualche pezzo mitico di 'nicchia' oltre ai grandi classici.. perchè sai, noi fans sfegatati ci innamoriamo sempre di più delle canzoni meno conosciute e trasmesse, ... ci conto facce sogna'
Maurizio

Maurizio, lo stavo giusto facendo. Mi leggi nel pensiero.
D'altra parte, se mi azzardo a non fare i classici la gente mi lincia.
Devo cercare di fare una cosa e anche l'altra. Mi ricordo che quando e' uscito "I Love Jazz" (album non piu' in commercio per una inesplicabile mossa della Universal) il pubblico non ne voleva sapere. Adesso se non faccio almeno tre pezzi da quell'album non mi lasciano andare via...
Che ti posso dire? La vita e' una sequela di scelte difficili.

sergio