14 gennaio 2007

"RADIO" LORENA

Carissimo Sergio,
ho beccato il tuo blog e ne approfitto per dirti che quando ero piccola (ho
25 anni, quindi ero proprio piccolina) fantasticavo con le tue canzoni.
Vedevo strade di notte, piene di bar e insegne colorate, juke-box, spicchi
di luna, sigarette e pianoforti, locali a luci soffuse, sgabelli...
e mia madre mi diceva di quanto le piacessero i tuoi testi, in un italiano
impeccabile e piacevolissimo...ironico e divertente.
se ti va' passa da un link che ti lascio, è una radio universitaria on line,
2 ragazzi della mia età hanno registrato un programma dedicato a te, dura
un'oretta. il loro programma si chiama Concept, dedicato ai concept album e
una puntata è su serenadas, quella dell'11 ottobre 2006, se vuoi la puoi
ascoltare. QUI.

spero di risentire presto parlare di te e magari vedere un tuo concerto, io
vivo a Catania.
un abbraccio!!
Lorena

Cara Lorena,

Carina l'idea della radio... penso piacera' a tutti coloro che leggono questo blog.
Poi: ho un'unica tappa in Sicilia in Marzo, ed e' a Siracusa. Il 24 .