26 febbraio 2007

ALESSANDRO

ciao caro Sergio.
Ormai è passato tanto tempo da quando ci siamo finalmente conosciuti di persona a Napoli.
io continuo a salutarti Posillipo!! :)
Chissà se ti ricordi di me, Alessandro che è oste di un pub proprio qui a Napoli.
Non immagini quanto mi piacerebbe invitarti per una birra o due...ma mi rendo conto che non è tanto possibile.
Ad ogni modo che dirti...mi piace sempre ricordare il nostro incontro e te che mi racconti della tua chitarra e del cagnolino in copertina con te in "lontano che vai"...decisamente il mio album preferito. E così non potendo davvero stare senza la tua musica ti ascolto sempre.
...e il 27 marzo a napoli non mancherò. dici che ce la facciamo un'altra foto dopo il concerto.
so che sembrerà scontato...
...ma tu non immagini quanto la tua musica e i tuoi testi surreali mi abbiano aiutato in certi momenti della vita.
p.s.: la prima volta nel backstage mi hai riconosciuto...stavolta non
ci conto...ma ci proverò.


Alessandro.