20 febbraio 2007

LELLO, MARINA, SARDEGNA

Ciao sergio, peccato non ti possa vedere in concerto in questo mini tour nella penisola, spero un giorno riuscirai a rifare una tappa in sardegna. Ho rivisto anche io il video del garibaldi su you tube, mi ha fatto un piacere immenso, anche se si vedeva lontano un miglio che non gradivi il playback, o forse il palcoscenico chissà..... a proposito di video... è cosi impossibile richiederti, qualora fosse possibile, di pubblicare qualche concerto in dvd? non ci credo che in tutti questi anni nessuno abbia mai pensato a filmare qualche data del tour... io ci spero, visto che se non mi muovo io da cagliari difficilmente vieni a trovarmi tu... Sai qual'è il tuo disco che preferisco? I love jazz e si che ti ho amato da "e' meglio cosi"... ciao in bocca al lupo per il tour.. Con affetto e stima infinita

Antonello


Sergio,
mi è venuto un tuffo al cuore quando ho letto "tour marzo 2007"...ma poi il cuore è precipitato!
Non riuscirai a fare un saltino in Sardegna???
6 Crudele ;-)
Marina*



Cara Marina, caro Lello, spero che in estate la Sardegna sia una tappa del tour (adoro la Sardegna), ma non dipende da me: qualcuno localmente deve organizzarla.