01 aprile 2007

ALE

Ciao sergio, sono alessandro e di professione faccio il piano bar.
Naturalmente nelle mie lunghe serate con la gente che mi guarda e mi sorride e mi ascolta e mi richiede ci sei sempre stato dentro un sacco anche tu.
Non ti ho mai conosciuto di persona, nè visto dal vivo, ma sono appassionato di jazz e ho molti dei tuo cd, e leggendo quindi dei due concerti alla salumeria ho colto l' occasione per passare ad ascoltarti.
Beh, la mia passione per il jazz, per te e per il sassofono hanno avuto una splendida cornice nel tuo show di ieri.
Che dire, sei grande, e mi ha sorpreso tanto anche la tua grande propensione all' improvvisazione col pubblico.
Ho passato una delle più belle serate degli ultimi anni, e la mia passione verso la tua musica si è cementata ancora di più.
Grazie !!!!
A presto !!!!
Alessandro