11 aprile 2007

RENZO

Ciao SuperSergio,
ho appena finito di leggere il romanzo di Dario Cassini, l'ho letto in una sera e mi e' piaciuto molto. Compro qualsiasi cosa che ha un riferimento con te e tra poco ti spiego perche'.
Ma adesso basta con le ciance e i complimenti.
Quando riprendi a bere e a fumare chissa' che ti venga ancora la vena degli anni d'oro e butti fuori un album cantato che e' una vita che lo aspettiamo (ecco il perche')? Per carita' "That Kind of Thing" e' superlativo ma io e, credo soprattutto, noi abbiamo bisogno dei tuoi testi, dei tuoi megagalattici testi. porca puttana!

ciao renzo

Caro Renzo,

Capisco benissimo, e ti ringrazio anche a nome di Cassini ma... perche' trascinare la puttana, suo malgrado, in una legittima rogatoria inerente alla mia quasi decennale aridita' letteraria? Hai ragione, dovrei sfornare qualcosa di inedito e cantato... E non e' escluso che lo faccia in un prossimo futuro, anche senza dover riprendere a fumare (sul bere ancora me la cavo discretamente). Ma devo cantare per forza in italiano? Attenzione! Dietro questo apparentemente innocente interrogativo potrebbe celarsi un sondaggio.

a presht... hic

sergio