01 aprile 2007

un altro ALESSANDRO

E così termina questo ennesimo tour italiano. A Napoli tra mille disguidi mi ha colpito il tuo fermare la musica e volerti concentrare su un buon concerto.
E noi sempre con te, nel sottofondo di voci che accompagnano la tua, con i testi ormai a memoria e la voglia di applaudire sempre un pò con gli occhi lucidi. E si, perchè per ognuno dei tuoi fans c'è una canzone, magari solo una frase legate a qualcosa. Nel camerino a fine serata mi hai detto con il tuo solito sorriso: hai visto? Stavolta te l'ho fatta "Lontano che vai". Arrivederci presto, caro Sergio. Beh?
L'idea di stampare la copertina di un tuo album in grande per l'autografo da incorniciare l'hai gradita? Se non mi rispondi sul blog, mi scrivi almeno due righe private? Grazie.

Alessandro

E' una bellissima idea... ma se lo fanno tutti sono rovinato... Grazie di tutto.