18 maggio 2007

DANIELA

Carissimo Sergio,

finalmente ti scrivo. E’ da un po’ che volevo farlo, ma non ho avuto un briciolo di tempo. Sono Daniela, la tua fan pugliese, precisamente la ragazza che con il suo fidanzato ti ha aspettato fino a mezzanotte e oltre, fuori dal teatro Curci di Barletta per potermi fare una foto con te e conoscerti, ( vorrei fartela vedere, ma mi vergogno far apparire il mio viso sul blog…sono molto timida!). Spero tu ti ricorda di me. Il concerto è stato bellissimo, e tu fantastico, hai cantato veramente bene, sei bravissimo come sempre e non smetterò mai di essere una tua ammiratrice, le tue canzoni mi mettono un’allegria incredibile, non sono patetiche né malinconiche, ma soprattutto non trattano i soliti argomenti di delusioni amorose o argomenti tristi simili che oggi invadono ogni trasmissione radiofonica, non se ne può davvero più, io credo che la gente abbia bisogno di spensieratezza e specialmente di un’ottima musica come la tua!

Spero di rivederti presto da queste parti, sei mitico, unico e molto molto simpatico.

Un grosso abbraccio

Daniela