04 maggio 2007

MAURO

Caro Sergio,
mi chiamo mauro, e nella vita ho scelto fermamente di vivere con la musica.
Fin da piccolo.
e infatti sono diventato musicista, tastierista ..
Vorrei solo ringraziarti e dirti che mi hai regalato in piu'di vent'anni che suono , un'infinita' di emozioni, per i tuoi swing che adoro, per le ballads, e naturalmente per i tuoi testi. che gia'fin da metà'80 tentavo di cantare in serata farfugliando alcune parole che quasi non riuscivo a decifrare... talmente erano "avanti".
Quando cantavo scubi du' appena uscita, per esempio,o metamorfosi, come minimo mi davano del pazzo.! Bei tempi..! Da allora però non ho mai , e dico mai, smesso di cantare le tue canzoni, anzi, spero ti possa fare piacere sapere che per svariato tempo, in molti locali,ma anche tutt'ora, spesso identificano il mio repertorio con i tuoi pezzi, e' come una specie di "cliché" che mi contraddistingue. Lo swing e Caputo...
Per me ovviamente, un grande onore.
Il tuo concerto dal vivo l'avro' ascoltato nel tempo sicuro almeno 1000 volte. assolutamente su cassetta, e tanto mi e' piaciuto da riprodurre sul sequencer,tra gli altri,tutta italiani mambo esattamente come in quella versione, basso di Farmer compreso sul finale.
Mi lusinga pensare che leggerai queste righe.
Finora non avevo internet, per svariatissimi motivi, certo ti sarei vernuto
a trovare prima.!
Un abbraccio e scusa il disturbo e l'intrusione..! Sei un grande! Mauro