09 agosto 2007

FERNANDO

Ciao Sergio, sono Fernando da Catanzaro, ho sempre avuto una grande ammirazione per te, a cominciare dal Sabato italiano che mi vedeva poco più che tredicenne. Ho una grande curiosità che spero provvederai al più presto di soddisfare, molto semplice, venerdì 6 luglio ti ho ammirato tanto al Salapadù di Soverato (Cz) Calabria, vorrei sapere che cazza di chitarra acustica hai usato, come un cretino ho parlato con Roberto Nannetti ed emozionato per ciò, ho
dimenticato di chiederlo, disturbare te, non mi sembrava il caso, pensavo non avessi voglia di parlare, forse stanco o impegnato, ti sarei grato se mi dicessi che chitarra era, sto inseguendo proprio quel suono lì, Sì suono anch'io e studio con Pietro Condorelli jazz, mi piacerebbe tanto suonare con te, prima che liberi qualche altra cazzata, Mi diresti marca e modello? Grazie e alla prossima che spero sia vicina, ti ho sempre ascoltato ovunque tu sia venuto in Calabria, ci siamo anche conosciuti quando venisti al Sagapò vicino Sellia Marina nel 1997 e anche al Vip la Rotonda di Copanello... un abbraccio sei unico i testi sono geniali, immediati, originali le musiche sono proprio il genere che io vorrei fare nella vita, arriva dritta nel cuore, per chi ha voglia di emozionarsi chiaramente............... ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non so se ti interessa ma io faccio il grafico pubblicitario, strano no?

Epiphone... vedila QUI