09 agosto 2007

MICHELE

Ciao Sergio, questa è la prima volta che ti scrivo come era la prima volta che ti vedevo in concerto ad Azzano Decimo il 29 giugno scorso. Ho anche avuto la fortuna e la gioia di incontrarti e conoscerti personalmente in camerino prima del concerto, mentre ti stavi riscaldando alla chitarra, non so se ti ricordi: mi hai autografato due cd, una raccolta che non ti piace e I love Jazz e ti ho scattato un paio di foto...
E' stato un concerto bellissimo, nonostante il caldo e la pioggia, e ti ho ascoltato in piedi davanti al palco. Avete suonato tutti in modo meraviglioso e mi avete riportato un po' indietro negli anni, quando ascoltavo i tuoi primi LP in vinile che ancora conservo. Quello che più mi ha sorpreso favorevolmente è stata la tua spontaneità e semplicità sul palco e fuori. Sono veramente contento di averti conosciuto e spero di poterti incontrare ancora, magari qui in Friuli.
Avrei piacere di sapere una cosa: quella sera hai suonato un pezzo che non è ancora stato inciso e che hai detto uscirà nella prossima primavera nel tuo prossimo disco. Era talmente bello che lo ricordo ancora adesso: è come se lo avessi appena ascoltato. Qual'è il titolo del pezzo? E quando uscirà il nuovo disco?
Sperando ti possa far piacere ti allego alcune foto del concerto e quella che abbiamo fatto insieme in camerino.
Grazie in anticipo per la risposta e ancora tantissimi complimenti.
Ciao
Michele Biancat
Aviano (PN)