02 febbraio 2008

Claudio

Carissimo Sergio, sono un musicista (nella citta' dove vivo sono abbastanza conosciuto ma ho avuto anche collaborazioni importanti) che ha suonato le tue canzoni nei pianobar (quando si suonava dal vivo e adesso purtroppo con le basi) sin dai tempi del sabato italiano (pensa che suonavamo quasi tutto l'intero album) e adesso le stesse canzoni le ho messe nel repertorio del mio trio acustico :basso chitarra e batteria.
Volevo solo ringraziarti per tutte le belle canzoni che hai scritto e soprattutto per quella velata comicita'-malinconica e nonsense che traspare dai tuoi testi.
La tua musica mi ha accompagnato negli anni della gioventu' e le tue canzoni mi risuonavano e mi risuonano tuttorain testa (insieme naturalmente ad altre) nel cammino della vita.
Nei tuoi testi riesco a scorgere le immagini della situazione che tu in quel momento stai cantando.....(faccia a Belzebu' ecc.).
Questa mia solo per dirti che nonstante all'epoca non ci fossero stati mezzi per conoscersi meglio (internet-siti blog ecc) l'unico mezzo erano le tue canzoni e da queste trapariva il tuo carattere in cui mi riconosco per certi lati.
Sei un vero artista, ho ascoltato anche le ultime produzioni che mi confermano il tuo grande gusto musicale
Ciao Claudio