02 febbraio 2008

Enrico - Vercelli

Ciao Sergione,
Sono Enrico, un "ragazzo" di 41 anni che vive in un paesino sperduto tra le risaie del vercellese. Faccio il musicista e , a tempo perso, dedico almeno dodici ore del mio tempo libero a recarmi tutti i giorni nella piu' grande azienda automobilistica italiana ad aiutare tutti facendo finta di fare l'impiegato. Solo che non sono un buon attore...
Detto questo volevo solo dirti che i tuoi primi 3 lp fanno ancora bella mostra di se' nel bracciolo porta cassette della mia bambina (una maserati dell' 85) comprata , o meglio ri comprata con i sudati risparmi di una vita. Ascoltandoli mentre si viaggia di notte e' come viaggiare nel tempo e nello spazio in una dimensione a se' stante. La tua musica ha il potere di rilassarmi e, a volte, commuovermi profondamente. E ti giuro che commuoversi con e per la musica e' una delle sensazioni piu' belle che un uomo possa provare. La macchina simboleggia il periodo della mia adolescenza e di una follia fatta con i soldi di papa' prestati a denti stretti. Oggi mi rendo conto che per me, come per tutti i musicisti che conosco, nulla e' cambiato e la follia che alberga sorniona nel mio microdimensionato cervello, pronta a saltar fuori nei momenti piu' impensati, e' una costante alla quale non voglio e non posso rinunciare. Grazie per la musica che ci hai regalato e per quella che ancora deve arrivare. buona musica a te e a tutti coloro che collaborano ai tuoi progetti.
ciao da Enrico