23 marzo 2008

Mari - Cagliari

Sergio carissimo,
non so se ti ricordi di me.
MariR30; ti scrivo da Cagliari. Avevo un gruppo che suonava musica di cartoni animati, i Supereroi.

Io e te ci siamo scritti per diverso tempo tanti anni fa, verso le 3.00 del mattino (ora di Roma) ogni notte. Tu eri già negli States. E mi chiedevi il perché delle mie notti in bianco…

Per me nulla è cambiato: Ne approfitto per fare un po’ di musica resta quanto di più bello sia mai stato creato. Mi accompagna sempre nei miei viaggi. Ricordo tutte le parole che hai scritto e detto durante quel live, anche se magari non mi capita di ascoltare il cd (o vinile, o musicassetta… li ho tutti!) per diverso tempo.

Grazie, grazie e grazie.
Nessuno in questi anni è riuscito, almeno per me, ad essere alla tua altezza.

Ciao
Mari
www.myspace.com/maribluez
www.myspace.com/sumellusudoctorfunk