16 aprile 2008

'Grazie' per il libro. Ottimo! Lo consiglierò-Lorenzo

Caro Sergio, sto leggendo il tuo libro. L'ho acquistato oggi pomeriggio alle 14.00 circa, ed alle 15 ho iniziato a leggerlo. Solo qualche minuto fa mi alzo dal divano per una pausa di lettura e mi rendo conto che sono le 21.00 e che ho letto per sei ore la tua storia senza staccarmi dal libro se non per girare 2 o 3 volte il prezioso vinile di "sabato italiano", che ho ritenuto sottofondo adeguato. Non l'ho ancora finito ma tenevo a darti questa dimostrazione di stima "a caldo".
Mi hai "confermato" quello che presumevo: ovvero che sei uno scrittore eccezionale.
Non appena avrò finito "Disperatamente...", mi metterò in attesa , oltre che del tuo prosimo disco, anche del tuo prossimo libro. E mi è venuta anche voglia di tornare a girarmi, quanto prima, la mia Roma.
A presto!
Lorenzo