16 aprile 2008

Tanti anni passati... ma ancora la stessa emozione di una volta! - Luigi

Ciao Sergio!

Sono un tuo fan di vecchissima data! Ero molto piccino (ora ho 32 anni) quando ti sentii per la prima volta nella piazza del mio paese (Paliano in provincia di Frosinone). Cantasti "L'astronave che arriva"... ed io capii che saresti diventato veramente un grande! Diamine! Ci presi in pieno (manco fossi stato un talent scout! eheheh).
Ti ho sentito la scorsa settimana all'Auditorium di Roma... ed è stata ancora la stessa emozione di un tempo! E' stata una serata magica... e sono stato felicissimo di poter riascoltare la tua voce dal vivo... insieme ad una moltitudine di persone che sentivo quasi come fossimo una grande famiglia!
...Inutile dire che alla fine del concerto sono andato subito alla libreria dell'Auditorium a comprare il tuo libro.
Leggendo la recensione su di esso... già so che mi piacerà! ...Dico già so... perché è ancora sequestrato dalla mia ragazza (ahah).
Grazie ancora Sergio... e continua a donarmi/ci la gioia e l'entusiasmo nell'interpretare che sprigioni da sempre!
Con affetto
Luigi.