16 dicembre 2008

Barbara Modena - L'Aquila

Ciao Sergio dopo 6 ore di treno Modena -l'Aquila introdacqua mi sono goduta finalmente il mio/tuo primo concerto dal vivo. ti ho guardato, parlato, sentito parlare, con la tua voce naturale, romanesca fresca, e un po' nasale. ti ho cantato sopra i pezzi in "check" e, come se non bastasse, invitato a bere una birra come un caro amico lontano. che sfacciataggine!
oltretutto inutile 'ché purtroppo non è accaduta. Il cd di Jeff non è stato a titolo gratuito ma è stato un po' come renderti indietro le emozioni con cui si sono accresciute le mie radici sensorie e sensuali. Ti voglio bene, forse non ci credi, forse non è vero ma la gratitudine non è forse una forma di amicizia? o addirittura d'amore? grazie di non avermi delusa, grazie di non avermi tradita. "...ti seguirò, volessi farlo di mestiere..."
Barbara