15 maggio 2009

Concerto al Chiascia

Ieri sera, 24 aprile, con la mia sorellona incinta di 6 mesi e il papà del mio ragazzo, Vincenzo, mi avvio verso Bitonto, dove sto per andare a sentire il tuo concerto al Chiascia, prenotato un mese prima dopo una vita che aspettavo l'occasione giusta! L'occasione per far sentire al mio nipotino un pò di vera musica, per passare una serata memorabile con mia sorella, per aggiungere un altro ricordo della mia vita legato alla tua musica! Vincenzo, che per questo è diventato il mio eroe, ci dice: prendiamoci un caffè...entriamo nel bar, e chi ci trovo? Te con tutta la band!
Quella ragazza col cappotto nero, con la sciarpa rossa, molto impacciata, ero io! E mi dispiace aver disturbato il tuo momento di relax, ma non mi sarei mai perdonata di non chiederti una foto, o non stringerti la mano, visto che è da quando ho 12 anni, e ora ne ho 28, che ti ascolto, le tue canzoni sono state, e sono, la colonna sonora dei miei viaggi in auto, dei miei pomeriggi di studio o di piacere, delle riunioni con i miei fratelli! Avrei voluto chiedere alla band di stare con noi, ma già così ero troppo agitata...e poi, è stato grandioso, eccezionale tutta l'atmosfera, e adesso direi che bastano le lodi sperticate...ti ringrazio di quello che fai, che fate...ci rivedremo sicuramente! La vita è bella, ciao, mercy bocù!!!
Angelisa da Matera