17 agosto 2009

Stefano

Ciao Max, ops, ciao Sergio, scusa ma sto leggendo il tuo libro...(che tra l'altro ci hai autografato al The Place il 23 marzo scorso, siamo stati benissimo, veramente una serata d'altri tempi, eravamo io e mia moglie che ti ha detto che eravamo li per festeggiare il mio 47° compleanno) ...e quindi ho confuso il tuo nome nel libro da quello vero. E' la prima volta che ti scrivo anche se è tantissimo che ti seguo, il tuo romanzo è veramente carino e molte volte mi ritrovo nelle tue riflessioni forse perchè quando eravamo più giovani abbiamo fatto dei percosri di vita paralleli... A proposito del libro, essendo io un grande ammiratore dei Rolling Stones, mi domandavo dove hai mai potuto incontrare il mitico Keith Richards mentre pasteggiava con una caraffa di gin tonic? Comunque un saluto affettuoso e speriamo di vederti presto in un grande concerto.
Stefano.
***
Keith Richards era dal Matriciano a Roma