20 febbraio 2006

Andrea A.

Ciao Sergio...
Ti scrivo per la quarta/quinta volta, credo, e anche se pubblichi nel blog tantissimi messaggi ma mai il mio, io ci riprovo....
Volevo dirti che dopo anni di faticosa ricerca, sono riuscito a reperire tutta la tua discografia originale ed i tuoi cd sono davvero dei capolavori: non mi stancherei mai di ascoltarli! I tuoi testi sono spettacolari, per non parlare delle tue musiche...ultimamente sono in fissa con "vita dromedaria": mi dà una malinconia pazzesca, pur avendo sprazzi di ironia....
Anch'io nel mio piccolo sono autore (sotto contratto con la Warner Chappell) ed ho scritto canzoni per ***** e ***, ma la mia è musica "leggera", mentre la tua è musica di spessore, che avrebbe meritato sicuramente di più all'interno del triste e piatto scenario compositivo italiano.....
Non vedo l'ora di poterti rivedere a Milano il 3 aprile....
Sei un grandissimo!