20 febbraio 2006

Carlo

Ciao Sergio, scusa se ti rompo le scatole ma la colpa e' tua.......
Ti ho scritto 2 anni fa e sei stato così gentile da rispondermi, cosa da non crederci.
La scorsa e mail era semplicemente un ringraziamento per le sensazioni che riuscivi a risvegliare, poi il tran tran quotidiano ci assorbe costantemente e malgrado avessi preso a leggere il tuo blog come da te consigliato, gli impegni e casini vari....
Ci pensi che assurdità,ha tutto il tempo che vuole la persona che non ha bisogno di tempo, noi che tiriamo a cento all'ora lo cerchiamo invano, per evadere, per distrarci, per vivere e non per essere piccoli robottini, ma + ne vorremmo e meno ne abbiamo, purtroppo.
Quindi preso da mille cose, ma senza mai smettere di incensarti ogni volta ne sia capitata l'occasione, procedevo tranquillo.
Sere fa mi capita di incontrare degli amici che suonano x diletto in una sala a Roma, Zona Largo dei Colli Albani, che magari la conosci pure e uno di loro, conoscendomi, mi porta in regalo un cd con fare trafelato e mi dice : " ascolta, c'e' una sorpresina x te!!! ""
Te la faccio breve: non bevo + tequila da Serenadas: collasso totale!!!!!!
Oltretutto c'e' una ragazza che dopo 5 anni di sfinimento ha deciso di ascoltarti non perché 'la massacrassi io ma x via di un altro!!! e io la odio e lei lo sa e immagini non solo x questo e magari mi leggera 'pure perché e' capace che le giro questa mail. Tie' Pat.
Ora anche lei ha sentito il pezzo e sta..... Basita!
Ma dimmi un po' se a 40 anni passati devo rincoglionirmi così?
Ma dove posso trovare questo benedetto Serenadas?? A Roma negozi, discoteche, via internet??
Dimmi che mi aiuti, per favore, se non altro x solidarietà maschile così massacro Pat.
Lei poi non ci crede che due anni fa ti ho scritto e tu mi hai risposto.
E dai se puoi......
Solidarieta' Maschile...
Verro' a vederti a Roma a Marzo, ma non con lei che andrà con il suo amico fico che le ha parlato 3 mesi fa di un " certo Sergio Caputo"..... e anche se me lo chiede non ci vado .Tie' Pat.
Si sente che la odio un po'???
Ciao Grazie e scusa se ho scritto troppo, ma ogni due anni..... Carlo