20 febbraio 2006

Lello

ciao sergio...... purtroppo, salvo colpi di scena dell'ultimo momento, in questo nuovo tour non riuscirò a vedere manco una data...... PORCA PALETTA.... negli ultimi due anni ero riuscito sempre a trovare uno spazio, questa volta dovro' accontentarmi di sentire la tua voce su disco, cassetta o cd.... va bè la varietà non manca tanto ho ogni tuo disco in tutte le forme.... a proposito sono riuscito a recuperare perfino libertà in un cd di qualche tempo fa uscito in una raccolta di repubblica.... azz e pensare che sei uscito fra i cantautori ribelli..... dimenticavo ho trovato (sempre in vinile) una versione mix dell'astronave che arriva con una versione in spagnolo di scubidu'...... divertentissima..... nel frattempo ho fatto mettere sotto teca il tuo disco SERGIO CAPUTO autgrafato a roma al the place, non so quante copie esistano in italia di quel disco ma dopo che un signore mi ha offerto 1000 euro per averlo, ho deciso di metterlo sotto vetro.... mi fa un immenso piacere vedere nuove generazioni di fan, scrivere fra le pagine del blog, in un periodo in cui la creatività musicale ha raggiunto veramente il minimo storico, e dove si sprecano i nuovi gruppi pop neo melodici ..... scoprire ragazzi che hanno trovato il coraggio di ribellarsi e comprare un cd di un cantate misterioso, fuori dalle etichette di top of the pop, dimostra che in fondo la curiosità non è ancora morta, nonostante la pochezza musicale..... peccato davvero Sergio non sia riuscito a trovare uno spazio per avere una data a Cagliari o per lo meno in Sardegna... e dire che mi ero offerto di ospitarti con tutta la band a casa mia, vito e alloggio compresi...... se cambiassi idea l'offerta è sempre valida......... un caro saluto dalla mia calda terra e un abbraccio virtuale a tutti coloro che riusciranno a vedere almeno una data del tuo nuovo tour.... sappiate cari fortunatelli che in prima fila ci sarà comunque un posto sempre occupato (almeno col cuore) e ovviamente quel posto ....... E' MIOOOOO heheheheh ciao a tutti.....
LELLO