27 novembre 2006

ELISA - Ci manchi

Ciao, sono Elisa, innamorata delle tue canzoni e della tua ironia da secoli.
In realtà non ho nulla di originale da dirti...a parte che ci manchi!!! a me e molti altri credo.
Altri che ho ammorbato propinandogli a raffica l'unica cassetta che avevo x 8su8 ore di lavoro...o che ti hanno scoperto poi amato.
Poi la mia collezzione si è arricchita...ora il cd di una delle raccolte, è stabile nell'auto del mio compagno ed è stata, tra le altre, colonna sonora di un lungo viaggio VR-salento.
Qualche tua canzone poi è legata a persone che magari non vedo spesso, o non vedo da tanti anni ed il pensiero torna a loro quando canto a squarcia con te nello stereo...
Peraltro(che parola assurda peraltro!) anch'io sono alla ricerca di un veterinario perchè il pediatra non mi vuole più!ne avevi uno di fiducia quando eri in italia??
Insomma, mi manca il fatto di non vedere in progrmma una data nel prossimissimo futuro e pensare "ci sarò".
quasi quanto mi mancano i cari vecchi club fumosi dove immaginere di sentirti.
Dai, torna a fare un giro nel nebbioso nord italia!anche xchè a noi all'idroscalo non ci imbarcano mai...
Un'abbraccio
Elisa - VR

Elisa, grazie e non preoccuparti, il mio tour in Marzo e' praticamente gia' tutto pieno, e stiamo aspettando gli ultimi dati per pubblicare il calendario.

Sergio