22 novembre 2006

SALVATORE (Sal goes to Bologna)

Caro Sergio,
Mi chiamo Salvatore ed ho 25 anni,da anni mi somministro i tuoi dischi e sono fiero degli effetti collaterali, faccio il cantante di Piano Bar , Domenica scorsa ho fatto un provino con una piccola etichetta discografica la quale mi proporrà in un festival di voci nuove, è andata alla grande , dovevo scegliere che pezzo portare , io ne ho scritti una cinquantina, ma poi ho pensato a qualcosa di edito ,la tua "Bimba se Sapessi" o "Citrosodina" , non solo è andata bene a me (molto umilmente) , ma i ragazzi che aspettavano di cantare mi hanno ringraziato perchè hanno detto che grazie al tuo pezzo si sono sentiti più carichi per la prova e privi di quella tensione che ai provini si aggancia alla colonna vertebrale. Dopo mi hanno chiamato in ufficio e mi hanno detto che "Sal goes to Bologna" ovviamente per il Festival.
Maestro, so' che non mi risponderai , ma ti voglio bene comunque.
Grazie Amico.

con affetto Salvatore


Non solo ti rispondo, ma te la pubblico pure! In bocca al lupo da me e da tutto il Blog in Letargo.

Sergio