15 novembre 2006

FRANCOIS

Ciao Sergio,



Ho solo due tuoi cd, Un sabato italiano e That kind of thing. Come è successo a molti è stato la mia compagnia a farmi avvicinare a te anche se lei stessa aveva solo una vecchia cassetta.

Qualche hanno fa, ho comprato in un grande negozio sabato italiano a un prezzo stracciato
(un affare!!) e quando voglia di assaporare quelle atmosfere che solo tu sapevi creare metto su il cd, mi butto sul letto e canto con te. Un sabato italiano mi ha portato a sentire that kind of thing (comprato su Amazone), ma mi chiedo se that kind of thing avrebbe potuto portarmi a un sabato italiano, probabilmente no.

Ho letto le faq sul tuo sito e devo dire che la parte trash è molto più divertente e si scoprono molte più cose te in quella parte che in quella seria.

Un ultima cosa, o avuto come la sensazione che tu provassi come un po’ di risentimento verso l’Italia, che ti sentissi diverso, distante da questo paese che avrà anche un mercato più piccolo della Florida ma ti vuole bene e sente la tua mancanza.
Da queste parti nessuno scrive più niente di simile a ciò che scrivevi tu.

Un saluto affettuoso

Francois


Grazie Francois,

no, che risentimento! Al contrario. Adoro venire in Italia! Solo che adesso vivo qui. Ma proprio per questo, quando vengo, apprezzo il mio paese di origine molto piu' di prima quando ci abitavo.

sergio