01 aprile 2007

DANIELA

Ciao Sergio,
Innanzitutto complimenti per la tua musica e per i tuoi testi che mi sorprendono sempre e mi fanno viaggiare in un mondo fatto di fantasia e realtà mescolate in un cocktail che solo tu riesci a fare.
Questa frase non era assolutamente preparata....Giuro!
Io e mia sorella Antonella ti seguiamo da L'astronave che arriva e ci sia "innamorate" di te e del tuo modo di fare musica e di fare soprattutto ARTE.
Ovviamente conosciamo anche tutti i toui lavori precedenti.
Ti abbiamo visto Martedì 27/3 al Duel Beat a Napoli e ci hai fatto sognare di nuovo...Non avevamo mai visto un tuo concerto dal vivo e di questo ce ne pentiamo amaramente. Mi dispiace che ci siano stati all'inizio dei problemi audio e ci siamo accorte che eri INCAZZATO NERO, ma nonostante ciò sei riuscito a dare il massimo e noi l'abbiamo percepito in pieno.
Ci hai veramente fatto un bellisimo regalo con tutto il tuo repertorio (anche se hai toppato perchè non ci hai cantato "Trio vocale militare" e "Ho l'hobby del sassofono".....e tante altre !!! ).
Scusa se mi sono dilungata, ma volevo farti sapere che hai 2 ammiratrici che apprezzano la tua arte e ti ringraziano di cuore per tutto quello che dai.
Complimento anche per il tuo sito che è molto interessante perchè spieghi anche come hai scritto le tue canzoni.
Un bacio e a presto a Napoli...
Daniela C.1971