01 aprile 2007

LAURA

Ciao Sergio!!!!
quanto sei Grande quanto sei Bravo!!!
ovviamente non mi sono persa il concerto a Milano e non sai quanto sono stata felice..
Sai ero in estasi , ero EBBRA .... guardavo il pubblico, di noi fans, ed ero orgogliosissima e compiaciuta di vedere persone che ti adorano come me.
Ti ascolto dalla mattina alla sera 365 su 365 giorni all'anno ...adoro gli anni bisestili così ho a disposizione un giorno in piu'.
Sei geniale sei ...sei.... sei mmioddio ma chi sei? credo che se dovessi andare in coma solo la tua musica mi risveglierebbe...
P.s.: Ho acquistato il libro di Cassini ....solo per leggere la tua prefazione e.... ho avuto la conferma che sei un genio !Hai una padronanza linguistica ed espressioni fantastiche !10 e lode !....
dalla bella Brianza...un caloroso saluto e a presto LAURA