30 aprile 2007

MONIA

...just wanted to add (1mo msg 15 Aprile, scusa il ritardo casini vari) ...
Quando parlavo di supporto non intendevo solo "morale", modello pacca sulla spalla e augurio di buona riuscita.
Ragazze/ragazzi facciam gioco di squadra in barba all'individualismo italico (..e il Garibaldi e' ricercato in tutti i mari del Sud ma non si puo tagliar la barba per questioni di look.. ;-) ).
Lavoro fuori Italia da una vita e sarei ben felice di darti una mano a livello organizzativo qui in Europa per un tour in italiano nei vari paesi.
Creare fan clubs, nei diversi paesi mi pare la strada giusta.
Parliamone, creiamo in maniera intelligente un network che amplifichi.
In Europa, in Irlanda (dove lavoro al momento), Francia, Spagna e Paesi Nordici posso dare un aiuto ad iniziare.
Poliglotta fa figo...pero' che fatica, il ricercare in una lingua non tua "emotivamente" parole che abbiano una potenza tale da suscitare od almeno suggerire sensazioni legate ad un'esperienza. Mantenere ed essere orgogliosi della propria identita' e' importante. L'esser senza radici significa esser in balia dei venti "marketing" che spirano al momento aggiungerei altro, magari in seguito
Sergio mi hai regalato un nuovo modo di guardar la realta' condividiamolo sto messaggio, ma senza snaturare. L'italiano e' una lingua amata...ma non buzinezz e allora in alternativa al linguaggio corporate/globale delle multinazionali, regala a noi tuoi attuali e futuri fans uno spazio musicale non inglese ... to think out of the box ;-)
Allora famo' ?? Sergio, chi contatto per il fan club ? Ne esistono di gia' che tu sappia ?
Bloghettari chi di voi vorrebbe e puo' ? ;-)
Ciao ;-) Monia

Cara Monia, avrai notato che non intervengo (ancora) perche' questa storia mi interessa molto e non voglio interrompere. Prima o poi vi faro' sapere cosa penso anche io.