04 aprile 2007

STEFANIA

Ciao Sergio.

I Km da Padova a Brescia sono stati parecchi, ma li rifarei subito, per sentirti cantare ancora dal vivo.
Non ci ero più riuscita da quando hai ripreso a fare i concerti in Italia.
Bellissimo lo spettacolo e bellissimo trovarsi con tante persone con le quali condividere la stessa passione. Credo che la stragrande maggioranza di noi conoscesse TUTTE le tue canzoni a memoria, le cantavamo assieme a te. Quando l'ho raccontato ad una mia amica è stata sorpresa, forse di solito non succede...
Grazie per la disponibilità a fermarti ad incontrarci, alla fine del concerto, nonostante la comprensibile stanchezza. Non pensavo che ti saresti addirittura ricordato il mio nome, ne sono stata felicissima!
A proposito delle tue canzoni... Mentre ti ascoltavo, mi sono resa conto che quasi ad ognuna di loro, per me, è legato un ricordo specifico. Ti ascolto da 20 anni, le tue canzoni sono state la colonna sonora di buona parte della mia vita, soprattutto dell'adolescenza. Mi hanno fatto crescere, mi hanno fatto pensare, mi hanno tenuto compagnia. Mi hanno insegnato che c'è sempre un modo alternativo di vedere e di descrivere le cose.
Grazie!
Torna presto :-)
Ciao,
Stefania

E' stato un piacere anche per me salutarti... non sono in molte le persone che mi hanno visto sia in Italia che negli U.S.!