04 aprile 2007

WALTER

Caro Sergio

che invidia, capisco dalle parole di tutti gli amici del blog, che in questo tour hai dato un sacco di emozioni!
Ma purtroppo non sei passato per Ravenna (tappa costante negli ultimi tour), non sei passato per Bologna, per Ferrara men che meno....
Io sarei venuto in capo al mondo, ma purtroppo ho una vecchia mercedes dell' 83 che dopo 150 km (fatti d'un fiato) comincia a tossire.
Del resto 13 date in 13 giorni bastavano e avanzavano, io propongo a Renato di organizzare per il prossimo tour un concerto al mattino che ne so' a Bari, e la sera a Bolzano, tanto, a quanto leggo, hai dato prova di avere due "funi" della teleferica al posto delle corde vocali .
Sono fiducioso di vederti nel tour estivo, e mi "consolo" ascoltando egomusicocefalo, un disco che mi spiazzo' e forse non solo me...
ma tant' e' che a distanza di anni rimane una "chicca"!
A presto dunque!

walter
P.S.
1)Ma che fine ha fatto John Gold, lo hai conosciuto?
2)Perche' non ci racconti la "tua" America, magari in un libro, vedo che le prefazioni ti vengono molto bene....
3) Perche' non mi faccio i fatti miei?

Mi spiace per Bologna. Sono anni che Renatt tenta di organizzare un concerto li', ma dev'essere molto complicato, perche' se non ci riesce lui....
Giro le tue domande a tutti... io non so rispondere.