18 maggio 2007

DONATELLA - medici on the road

Carissimo Sergio,
scommetto che ancora nessuno, tra complimenti e ringraziamenti, ti ha mai chiesto...un lavoro!!!!
Pensavo che per l'organizzazione del tuo tour estivo in italia ti servisse una lustrascarpe-chitarra-macchina-lava piatti o simile... beh, vabbè, non so fare niente, nel senso che sono un'attempata studentessa di medicina...e cosa vuoi che sappiano fare i dottori... ho provato a fare lavori "normali" per tirare a campà, ma non ho il fisico per impegni duraturi (quasi in
nessun campo...)! Beh, io ci ho provato. ci vediamo comunque a qualche tuo concerto.
un bacio
Donatella

Hai ragione, questa non mi era ancora capitata. Qui (negli US) i dottori fanno furore, ci sono ben 4 serie televisive su ospedali etc... Ma perche' non finisci e ti laurei? Dopo tutta 'sta fatica! Magari sbaglio, ma un medico disoccupato non l'ho ancora conosciuto...
Comunque sei in buona compagnia: Flamura (Fabrizio) nel post sottostante, e' anestesista. Non solo... come si intuisce dal post, una volta ci ha anche dato una mano in tour (lui era in vacanza).
Beh, se volete conoscervi, fatemi sapere, posso fare anche questo.