18 maggio 2007

GIULIANO

Ciao... ma sei davvero Sergio Caputo? Dai, non ci posso credere!
Io ho 25 anni e ti conosco da poco. Conoscevo solo Sabato Italiano, che mi risuona nell'orecchio da tanti anni. L'estate scorsa, quando mio babbo mi ha detto "metti su questo cd (originale eh), è Sergio Caputo" Automaticamente mi sono chiesto "chi?".
Poi ho sentito...
Da li, mi sono procurato (direi sgraffignato a un amico di mio padre) 3 cd. ora sto aspettando l'ispirazione per prendere l'ultimo lavoro.
Si trovano spartiti dei pezzi in giro? Io non li ho trovati ne a sbafo ne a comprare. Io sono un giovane cantautore, direi di bassa lega, finora solo uno dei miei pezzi posso considerarlo un "capolavoro". Sono riuscito ad orecchiare gli accordi di Sab Ita, ma per il resto niente....
Se questa mail raggiunge davvero il Sergio Caputo, non potrei essere piu contento :)
Ciao

Caro Giuliano, sul mio sito c'e' proprio una pagina "spartiti"! Non so se ci sono i pezzi che cerchi, ma e' meglio di niente.