02 febbraio 2008

DjMiglianino

Salve Sergio,è da un bel po' che non mi riaffacciavo sul tuo sito. Mi piace la nuova prima pagina, bei colori e bella foto anche!Beh, ti scrivo semplicemente per dirti che, dopo aver visto vari video delle tue performance live in Italia, messi in rete da altri fans su youtube, mi è venuta voglia di chiederti una cosa da tipico fan rompiballe, forse...Per favore, in nome della musica italiana buona, donaci un'altra perla di album cantato!Il mondo è strapieno di cose che vanno a volte curiosamente bene ed altre tristemente male... Io sento il bisogno e la curiosità (soprattutto) di sentire ancora alcune tue parole scritte adesso, che siamo nel 2007, per evadere dal quotidiano o semplicemente per dialogare, come fanno i tuoi testi, con le idee che si susseguono, ma sopra immagini più recenti...Nei tuoi precedenti album hai sperimentato molto anche liricamente, per questo sarei stracontento di sapere che, prima o poi, ci regalerai (ma a pagamento, ovvio, eh!) un altro lavoro degno del tuo trademark unico e particolarissimo.Con la speranza di non essere stato troppo rompiscatole e pretenzioso, mando un forte abbraccio a te e a tutta la California,DjMiglianinox xP.S:(se ti va/si può - puoi pubblicare l'indirizzo del mio photoblog? Io posso linkare il tuo sito dal mio, molto volentieri se vuoi! www.emilianoverrocchio.blogspot.com, sto cercando di farmi conoscere come fotografo, sai...) Ciao!