02 febbraio 2008

Francesca

Ciao :)Sono Francesca e ascolto la tua musica da quando ancora lo stereo della macchina leggeva le cassette e si nascondeva dietro il sedile passeggero ! Hai accompagnato la mia infanzia nei viaggi in macchina con i miei genitori ( mio padre è un tuo grande fan!) e ora da più grandicella ( ho 27 anni) continuo ad apprezzare moltissimo la tua produzione, sopratutto quella iniziale, che trovo molto intelligente e originale. Mi farebbe motissimo piacere sentirti dal vivo, magari dove vivo, a Roma, ma anche nei dintorni non sarebbe male. Sarà possibile prima o poi?Io aspetto fiduciosa... conosco bene la realtà dei locali romani, perchè da diversi anni provo a fare la cabarettista con un gruppo di improvvisatori teatrali, e so che non è facile suonare da queste parti.Spero proprio di poterti sentire suonare dal vivo e magari con l'occasione conoscere e scambiare quattro chiacchiere!Un abbraccio !Fra