07 marzo 2008

Andrea III

Ciao, Sergio!Lo so, c'è una possibilità su un milione, ma devo provarci: SONO A SAN FRANCISCO! Riparto domenica.Non è che, PER CASO, suoni in questi giorni, oppure passi in città? Se potessi offrirti un birra, o un caffè, mi sentirei un miracolato...Sono passato ogni tanto sul blog, ma lo vedevo aggiornarsi così raramente che ho sempre rimandato la decisione di scriverti per non rimanere deluso dall'inevitabile NON-risposta: del resto, se mai dovessi per "professione" tenere un blog, probabilmente lo aggiornerei con la tua stessa frequenza!In una lettera Lucy ti chiedeva se per caso mi fossi fatto vivo con te, e tu hai risposto che no, che probabilmente le cose della vita mi avevano, come capita, distolto dalle frequentazioni on line. E infatti, era proprio così! Dopo anni di tentativi, ho cambiato lavoro, ho cambiato casa e ho fatto pure un incidente in moto (be' quello non lo stavo "tentando", a dire la verità)!Adesso sono a San Francisco per un congresso medico: io lavoro per il distributore italiano di un'azienda americana, e me tocca.Sono leggermente sfasato dal fuso (ma quano è lunga venire fin quà?) e mi sono collegato al tuo blog a notte fonda: mmmmh... ci sono pubblicate delle lettere non troppo presitoriche... chissà, forse da qui a sabato mi leggerai?Insomma, se mi rispondi a questo indirizzo lo leggerò immediatamente sul cellulare: ripeto, se suoni dal vivo o anche solo hai voglia di fare felice un tuo grande ammiratore (l'altro ieri ho passato la serata improvvisando alla chitarra i tuoi classici) prendendo con lui una cosa al bar... insomma, fammi sapere! Ho portato la macchinetta che ho usato per la foto alla Salumeria... ti scatto la locandina del prossimo tour?Un salutone e un "in bocca al lupo" per la tournee italiana. Magari ci vediamo di nuovo alla Salumeria!Ciao,Andrea (III)