07 marzo 2008

Maurizio S.

Ciao grandissimo,
sono un tuo fan da sempre! Ho tutti i tuoi album anche quelli
ancora in vinile.Sei l'unico che e' riuscito ad inculcare alla mia generazione l'amore per lo swing e per questo te ne sono infinitamente grato! In casa sono cresciuto ascoltando
Sinatra,Bennet,Sammy Davis Jr.ecc.e sono convinto che anche tu da come componi ne devi avere masticato di jazz e di buon swing! Io ora ho 44 anni e canto da quando ne avevo 10;nel mio repertorio oltre ai classici evergreen che ora non ti elenco,ma che ogni buongustaio conosce,non manacano di certo un bel po' dei tuoi pezzi ( ne conosco a memoria circa una trentina ).Spero di riuscire a vederti in un concerto di questo tuo tour italiano e ti faccio il mio migliore in bocca al lupo per il tuo romanzo che sta per uscire. Un forte abbraccio ad un artista con la A maiuscola!