16 aprile 2008

Gianvincenzo - Napoli

Caro Sergio, mi chiamo Gianvincenzo ho 41 anni e ti scrivo da san Giorgio a Cremano in provincia di Napoli. Sono un tuo ammiratore della "prima ora" ti ho ascoltato per la prima volta in tv grazie a Carlo Massarini e la sua stupenda Mister Fantasy (magari facessero ancora trasmissioni così).
Ho acquistato il tuo primo album e sono venuto al tuo primo concerto a Napoli al teatro Politeama in occasione dell'uscita di "No Smoking"1985?
Ti ho anche lanciato un pupazzo dalla platea con annesso un biglietto di complimenti e con l'esortazione "continua così".
Io sono un appassionato di jazz ho lavorato in una radio napoletana negli anni '80 trasmettendo un programma proprio di musica jazz ed avevo come colonna sonora la tua "Deborah".
Non sono riuscito a venire al tuo ultimo concerto napoletano ma spero che a luglio ritornerai.
Io ho tutti i tuoi dischi in vinile ed anche la prima versione di "Citrosodina".
Ho dovuto ricomprarli tutti in cd per conservare i vinili. Mia figlia Beatrice a 4 anni e canticchia spesso le tua canzoni, colpa del padre.
Ti saluto e spero tu possa leggere questa mia.
con i complimenti.. Gianvincenzo Posillipo