16 giugno 2008

Sondra da Cuneo

Ciao, ieri passeggiando nella pausa pranzo, ho scoperto con piacere che hai scritto un libro e l'ho comprato. Di solito sono abituata a sentitri cantare, mi piace molto quello che fai e ti ascolto moltissimo, anzi sei la mia stereotipia per eccellenza, ho sempre un tuo cd nello stereo per esempio in questi giorni stò ascoltando sogno erotico sbagliato.
Mi solleva sapere che non sono l'unica ad essere sempre in ritardo cane e non in uno ma più svariati settori della vita, dal lavoro, alla laurea, alla costruzione di una famiglia,in ritardo per i voli aerei dal parrucchiere ed anche ora.
Ho appena iniziato il libro, mi è piaciuta molto l'idea della canzoncina dei flintsones a ritmo di salsa, sarebbe divertentissima.
Anche Max che tipo perdere il passaporto, anche in questo caso mi consolo sapendo di non essere la sola a perdere cose di valore, tipo bancomat e carte di credito e magari trovarmi in un paese straniero, ad esempio la Spagna.

Ci vediamo al prossimo concerto porto anche il libro. Ciao