17 marzo 2009

Il Romanzo

Ciao a tutti.
Ogni giorno mi arrivano tantissime e-mail e messaggi inerenti al mio romanzo, e non riesco piu’ a rispondere individualmente.

Alcuni ne hanno sentito parlare, e mi chiedono notizie.
Altri lo cercano nelle librerie, non lo trovano, e mi chiedono come procurarselo.
Ecco le risposte:

- “DISPERATAMENTE (e in ritardo cane)” e’ il mio primo romanzo, e’ uscito in Aprile 2008, e la casa editrice e’ la Mondadori.
- La prima edizione e’ in fase di esaurimento, ed e’ quindi difficile da trovare. Il modo migliore di avere il romanzo e’ ordinarlo in libreria, lasciando un piccolo acconto. Vi arrivera’ in pochi giorni e, ordinandolo cosi’, ne favorirete la ristampa, rendendolo piu’ reperibile in libreria per tutti.

Nel tour di Aprile (vedi date sulla pagina facebook dei fans) autografero’ i romanzi a tutti coloro che ne arriveranno muniti.

Grazie a tutti,

Sergio Caputo