04 aprile 2009

Sara da Terni

Ciao Sergio!!! Non amo molto la tecnologia, ma mi ritrovo a scriverti sul tuo blog!!!!!! Mai fatto, e facebook mi mette l’ansia. Te sei la mia “freschezza” che c’è ancora, ce n’è tanta dentro di me, ma a volte vado troppo in fretta, lo dimentico e quindi…..basta ascoltare le tue canzoni ed ecco che arriva l’astronave con il buon umore, ecco che posso scorgere dall’oblò una meravigliosa alba boreale, ecco che mi sembra di indossare il tailleurino giallo senape, aspettando che te “ne approfitti per fare un po’ di musica”.
La mia piccola Elena, di due anni, sta imparando le tue canzoni, quando le ascoltiamo mi dice “mi piace mamma”. E balliamo insieme come due pazze. Spero di poterti venire a sentire al concerto di Roma o Teramo in Aprile (i due appuntamenti più vicini a me). I tuoi testi sono meravigliosi, intelligenti, ironici e ci regalano atmosfere eleganti, seducenti, fumose ed accattivanti di un mondo meraviglioso. Grazie per le tue canzoni e per il tuo libro che mi ha permesso di conoscerti ancora meglio. Vorrei tanto invitarti in un locale dove noi, intendo la nostra famiglia, andiamo spesso: è un’osteria, si chiama L’Oste della Mal Ora e te saresti un avventore perfetto. Ti aspettiamo anche nella nostra città, Terni. A presto e grazie di avermi regalato e di continuare a farlo, spumeggianti sensazioni.