24 luglio 2008

Franco (Bangkok)

Ciao Sergio,
sono un conceptual/visual artist e per un'artist-in-residence program saro a NYC per tre mesi. Visto che ho amici anche a SF, contavo di venire li per una settimana e poi tirare giu'da altri amici che ho a LA.
Dimmi se suoni da qualche parte negli States nei primi mesi del 2009, cosi ti vengo a vedere, insieme alla mia compagna Thai di Bangkok, che ti adora.
L'ho portata a farti vedere in concerto l'altro giorno (15 Luglio, 2008) a Roma ed eravamo a 4 file dal palco.
Sei stato bravissimo, ma devo dirti che a Latina, nel 1997, mi ha sbalordito molto di piu. Ma non preoccuparti, questo e' stato cosi' perche' ero appena fuori da una storia d'amore e quindi si sa, le emozioni causate dalla melodia fanno altri/alti scherzi.
Mi domandavo, hai mai suonato a Bangkok (Thailand)?
O devo vedere di organizzarti un concerto?
Sei il mio artista di un certo tipo, preferito insieme a Battisti e David Sylvian...
Che te ne pare? Ok, chiudo qui.
Aspetto tue nuove e ti auguro buon tour 2008.
Abbraccio, Franco (classe 1967)